Vai al contenuto
safeguarding

Nomina del responsabile contro abusi, violenze e discriminazioni

In conformità all’art. 33, comma 6, del D.Lgs. n. 36 del 28 febbraio 2021, l’ASD Avigliana Bees Baseball & Softball nomina in qualità di Responsabile contro abusi, violenze e discriminazioni Marzia Mens, al fine di prevenire e contrastare ogni forma di abuso, violenza e discriminazione nei confronti dei tesserati e per salvaguardare l’integrità fisica e morale degli sportivi.

In conformità a quanto previsto dai Principi fondamentali per la prevenzione e il contrasto dei fenomeni di abuso violenza e discriminazione emanati dall’Osservatorio Permanente Coni per le politiche di Safeguarding sono state comunicate ai soci tesserati le modalità per far pervenire alla safeguarder officer le segnalazioni di eventuali abusi, violenze o discriminazioni nel rispetto della riservatezza e dell’anonimato per il segnalante.

isotta_mens

Marzia Isotta Mens ha conseguito il diploma di laurea in psicologia del lavoro e delle organizzazioni presso l’Università degli studi di Torino; ha conseguito poi un secondo diploma di laurea in psicologia clinica e della riabilitazione, completando la propria preparazione con un Master sistemico relazionale sulla relazione di coppia e con un corso di alta formazione Tutor DSA per i disturbi dell’apprendimento e dell’attenzione. Opera presso uno studio privato in Avigliana, che accoglie professionisti nel campo della psicologia dell’età evolutiva, della neuropsichiatria e trattamento dei disturbi dell’apprendimento, dell’attenzione e del linguaggio, dell’osteopatia e riabilitazione funzionale.